Agenda riceve finalmente l’app per iOS

Agenda iOS

Lo scorso gennaio vi parlai di Agenda. Un’app molto interessante per organizzarsi con i progetti. L’app usa una buona interfaccia grafica che permette di gestire, per ogni post, una ToDo List, impegni, note e molto altro. In questo modo si possono avere tutte le informazioni sotto lo stesso tetto.

Una cosa che mancava di Agenda era l’app per iOS. La versione di cui vi parlai, infatti, era per Mac. Fortunatamente questa mancanza è stata colmata, perchè ora è disponibile Agenda per iPhone e iPad.

L’app si sincronizza con la versione per Mac e riprende la stessa grafica, ma ottimizzata per i dispositivi mobile. Con Agenda è possibile prendere delle note, gestire i task associati, condividere i progetti ed esportare il tutto in HTML o Markdown.

L’app è gratuita, ma alcune funzioni sono a pagamento e richiedono un abbonamento. Pagando 10,99 € l’anno si avrà il supporto dei calendari di sistema, i pin delle note, la cancellazione dei watermark sui PDF generati e molto altro. Per avere l’abbonamento sia su Mac che su iOS bisognerà pagare 27,99 € l’anno.

Cosa ne pensi?