
Sul mio polso c’è un solo cinturino: uno Sport Loop a cui è collegato il mio Apple Watch. L’orologio di Apple è praticamente il modello più longevo resistito sul mio polso, perchè non sono un grande amante degli orologi. Se voi invece avete i polsi liberi, ma delle AirPods, ecco l’accessorio per voi.
Le AirPods sono il prodotto più Apple degli ultimi anni. Bianche, dal design pulite e molto comode. Io le uso molto per le telefonate e la corsa. L’azienda Elago, che in passato abbiamo incontrato per gli stand a forma di Macintosh per Apple Watch, ha realizzato l’Airpods Wrist Fit.
Si tratta di un cinturino, in stile Apple Watch, per portare con se le AirPods al polso ed usarle al volo quando servono. La chiusura del cinturino è come quella del modello Sport, con tanto di clip per i buchi. Il materiale di costruzione, però, non è fluoroelastomero ma silicone.
La sezione in plastica dove infilare le AirPods si può staccare e attaccare ad un altro cinturino, anche per Apple Watch. Così potrete portare tutto con voi sul polso. L’accessorio si compra nel sito della società per 19,95 €.

A me sembra più il cinturino per perdere velocemente le AirPods. 😉