Mancano poche ore all’inizio della WWDC 2018. Ieri gli sviluppatori e i vincitori della scholarship hanno ritirato i loro badge per l’ingresso di oggi. Insieme al badge personalizzato, che presenta il nome dell’ospite a laser, hanno ricevuto anche una busta di doni.
La busta contiene alcune spillette contenenti delle icone storiche di Apple, come l’icona della mucca, quella dell’orso o il cuore con i colori del logo della società. Ci sono anche delle spille con la bandiera della nazione di provenienza dell’ospite. Inoltre c’è una giacca di jeans con la spilla “WWDC 2018”.
I vincitori della scholarship, inoltre, hanno ricevuto in regalo un paio di AirPods. Lo scorso anno ricevettero un’Apple TV. Gli studenti hanno anche ottenuto un tour guidato nel nuovo Apple Park e si sono diretti allo Steve Jobs Theater.
Qui hanno ricevuto l’accoglienza di alcuni manager di Apple, tra cui Tim Cook e Lisa Jackson. Apple ha riferito loro la vision della società e mostrato le attività a cui stanno lavorando, come il processo di ecosostenibilità.