Tim Cook scrive ai dipendenti per il raggiungimento del triliardo di dollari

Tim Cook

Lavorare in un’azienda da mille miliardi di dollari di capitalizzazione deve dare una certa sicurezza. Si ha la sicurezza di avere quasi un posto statale. Di avere un datore di lavoro che farà fronte ai suoi impegni senza incontrare difficoltà.

A tal proposito Tim Cook ha scritto ai dipendenti di Apple per raccontare il raggiungimento di questo record storico nel mercato borsistico.

Team,

oggi Apple ha superato un traguardo significativo. Alla nostra quotazione di chiusura di $ 207,39, il mercato azionario stima ora Apple a oltre 1 trilione di dollari. Anche se abbiamo molto di cui essere orgogliosi in questo risultato, non è la misura più importante del nostro successo.

I rendimenti finanziari sono semplicemente il risultato dell'innovazione di Apple, mettendo i nostri prodotti e clienti al primo posto e sempre fedeli ai nostri valori. Sei tu, il nostro team, che rende Apple eccezionale e il nostro successo è dovuto al tuo duro lavoro, dedizione e passione.

Sono profondamente affascinato da quello che fai, ed è il privilegio di una vita poter lavorare al tuo fianco. Voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore per tutte le ore tarde e viaggi extra, tutte le volte che ti rifiuti di accontentarti di qualcosa di meno dell'eccellenza nel nostro lavoro insieme.

Prendiamo questo momento per ringraziare i nostri clienti, i nostri fornitori e partner commerciali, la comunità di sviluppatori Apple, i nostri colleghi e tutti coloro che sono venuti prima di noi in questa straordinaria azienda.

Steve ha fondato Apple credendo che il potere della creatività umana possa risolvere anche le più grandi sfide – e che le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo fanno. Nel mondo di oggi, la nostra missione è più importante che mai. I nostri prodotti non solo creano momenti di sorpresa e delizia, danno potere a persone in tutto il mondo per arricchire le loro vite e quelle degli altri. Proprio come Steve ha sempre fatto in momenti come questo, dovremmo tutti guardare avanti al brillante futuro di Apple e al grande lavoro che faremo insieme.

Tim

Cosa ne pensi?