Apple regala t-shirt ai nuovi dipendenti se meditano per 25 giorni

t-shirt Apple meditazione

Apple ha sempre avuto un rapporto speciale con l’uso delle t-shirt. Strumenti per commemorare eventi o semplici divise per i dipendenti. Una di queste t-shirt commemorative è dedicata proprio ai nuovi dipendenti.

La società ha dedicato un evento per chi viene assunto. Come riporta MacGeneration, la società ha stretto un accordo con l’app 10% Happier: Meditation. Quest’app consente di seguire corsi di meditazione nell’iPhone, per raggiungere un equilibrio mentale con meno stress.

A partire da oggi i dipendenti che effettueranno 25 giorni di meditazione continui riceveranno una t-shirt commemorativa. Si tratta di una maglia con il logo dell’app Respirazione. Questa è rappresentata da un fiore di loto stilizzato con varie sfere che si intersecano tra di loro.

Troviamo questa grafica anche in una recente watchface di watchOS 5. La meditazione richiesta è di almeno 1 minuto e può arrivare anche a 10 minuti. In questo modo la società otterrà dipendenti meno stressati e questi otterranno una t-shirt.

Cosa ne pensi?