NativeConnect, la prima app di terzi per gestire l’App Store Connect

NativeConnect

Lo scorso giugno Apple ribattezzò l’iTunes Store Connect in App Store Connect. Si tratta della piattaforma on line usata dagli sviluppatori. Utile per gestire le app nell’App Store, i commenti di feedback, le varie versioni delle app, le vendite e molto altro.

Durante lo scorso WWDC la società rilasciò anche delle API per consentire agli sviluppatori di integrare il pannello in altre app. Tra le prime app nate da questa possibilità c’è NativeConnect di Vadim Shpakovski.

Si tratta di un’app per Mac che consente di gestire il proprio account dell’App Store Connect senza entrare nel sito di Apple. Il software consente di vedere le app in vendita, gestire il sistema In App, modificare le schede dell’app, cercare nelle schede delle varie app, gestire i feedback, gestire più account, generare codici promo e molto altro.

Il tutto funziona anche in off line, per poi sincronizzare il tutto con una connessione. Al momento l’app è in beta e diventerà disponibile dal 2019. Per usarla bisogna comprare una licenza che costa 5,99 $ al mese.

Cosa ne pensi?