Apple ha una sua custodia trasparente per iPhone Xr

custodia trasparente iPhone Xr

Ve la ricordate la custodia dell’iPhone 5c? Fu una sorta di cattiveria nei confronti degli utenti. Una macchia sul design di Apple. La società creò questa custodia bucherellata, che tra l’altro copriva anche il nome del dispositivo sul retro, nascondendo la bellezza del dispositivo.

Gli iPhone 5c erano colorati e anche abbastanza belli. Fu un peccato coprirlo con quella roba. Fortunatamente ora Apple sembra aver compreso che è inutile vendere smartphone colorati se poi vengono coperti con custodie brutte.

Come si sono accorti su Twitter, la società sta preparando una custodia trasparente per gli iPhone XR. Le prevendite di questo modello partiranno dal 19 ottobre. Per tale occasione la società rivelerà anche la sua custodia ufficiale. Al momento se ne trovano tracce solo nel suo sito canadese.

Non sappiamo di quale materiale siano state fatte. Speriamo non tendano ad ingiallire come le custodie economiche che si trovano su Amazon. Il prezzo previsto per la vendita è di 55 dollari canadesi, pari a circa 37 euro.

Cosa ne pensi?