Tim Cook segue le vendite dell’iPhone Xr da Piazza Liberty a Milano

Tim Cook Piazza Liberty

Piccola sorpresa per noi italiani questa mattina. Tim Cook ha deciso di terminare il suo tour europeo in Italia. Come saprete Cook ha iniziato il suo tour tra Parigi e Berlino facendo visita ad alcuni artisti e startup. Successivamente è andato a Bruxelles per tenere un Keynote sulla privacy.

Anziché tornare a Cupertino, l’amministratore delegato di Apple ha deciso di fare visita all’Italia. Per festeggiare l’inizio delle vendite dell’iPhone Xr, infatti, Tim Cook si è recato nel nuovo Apple Store di piazza Liberty a Milano.

Non sappiamo se i commessi sapessero della sua visita, ma sta di fatto che il negozio non è stato aperto con una grande fila fuori la porta, come accadeva in passato. C’erano meno di 20 persone in attesa di acquistare il nuovo smartphone.

Probabilmente Apple ha gestito bene le scorte e i preordini, oppure semplicemente non c’è poi questo grande interesse per l’iPhone Xr. Tim Cook ha avuto comunque modo la possibilità di scattarsi una foto con le persone nel negozio, come rivela il suo account di Twitter.

Cosa ne pensi?