Sleeve Case, la borsa per portare con se il Mac mini

Sleeve Case

C’è tutta una fandom di utenti che utilizzano il Mac mini. Questo computer di Apple, privo di schermo, può diventare il computer preferito per tutte le attività. Le sue prestazioni, infatti, non sono inferiori agli altri computer desktop.

Fortunatamente la società di Cupertino non ha ucciso il prodotto. Di recente lo ha aggiornato dopo 4 anni di deriva. Qualche giorno fa abbiamo scoperto anche che è possibile usarlo con un iPad Pro, usando il tablet come uno schermo esterno. Quindi teoricamente possiamo portarci in giro il Mac mini. Basta trovare una presa di corrente per usarlo.

Se volete portarlo in giro c’è anche una borsa. La Sleeve Case è una borsa disegnata proprio per il Mac mini. All’interno della borsa c’è una copertura in neoprene sottile 6 millimetri, in modo da proteggere e non graffiare il dispositivo. All’esterno c’è del nylon che lo protegge da pioggia e urti.

La Sleeve Case è realizzata a San Francisco. Il prezzo è di 59 dollari. Si può aggiungere anche una tracolla per 22 $. I colori sono marrone o nero.

2 Comments

  1. Secondo voi il Mac Mini se utilizzato come fosse un portatile può essere soggetto ad usura, danni da movimento ecc. più di un normale portatile? Lavorando in più sedi con monitor tastiere e mouse ovunque a disposizione potrebbe infatti essere una valida alternativa al nuovo MacBookPro per me.
    Grazie!

    • Il problema è solo nelle parti meccaniche. Per esempio in passato il problema era l’hard disk perchè essendo azionato con delle testine poteva collezionare dei micro traumi. Ora con i dischi SSD questo problema non c’è. Secondo me non hai problemi a portarlo in giro.

Cosa ne pensi?