Il caricabatterie veloce per iPad è nell’Apple Store

È tempo di aggiornamenti anche per gli accessori di Apple. Visto che il Natale si sta avvicinando, la società di Cupertino ha deciso di aggiornare un po’ il catalogo. Oltre ad un rinnovo di colori per le custodie per iPhone e i cinturini per Apple Watch, di cui non vi parlo spesso perché argomento un po’ noioso, è stata anche confermata la custodia trasparente per iPhone XR.

Questa custodia fu intravista nello store canadese qualche mese fa. Con l’inizio delle vendite dell’iPhone XR, però, scomparve. Fino a riapparire adesso. Apple non ha offerto molte informazioni in merito. Sappiamo che è trasparente e che funziona con la carica ad induzione. Il prezzo è di 45 €.

La società ha anche pubblicato un caricabatterie veloce per gli iPad. Essendo originale, alla luce del fatto che per anni ho usato un caricabatterie per iPad per caricare il mio iPhone, credo che questo modello funzioni anche con quest’ultimo. Sarà il chip dell’iPhone a comprendere quanta carica dare.

Il caricabatterie ha una porta USB-C e carica a 18 watt. Consente di ricaricare velocemente i nuovi iPad Pro. Il cavo USB-C, però, non è presente nella confezione, quindi va acquistato a parte. Il prezzo di vendita è di 35 euro.

Li trovate entrambi nell’Apple Store.

Cosa ne pensi?