3 Italia regala 6 mesi di Apple Music ad alcuni utenti

Apple Music 3 Italia

Arrivano buone notizie per alcuni utenti di 3 Italia. L’operatore telefonico strinse un accordo con Apple per la diffusione di Apple Music in Italia. Ve ne parlai lo scorso giugno. All’epoca, però, la promozione era valida solo per i nuovi abbonati.

A quanto pare 3 Italia ha deciso di estenderla anche a chi è già cliente, ma solo a determinate condizioni. Alcuni utenti hanno trovato il banner di attivazione all’interno della loro sezione delle offerte nell’app My3 per iOS.

Aprendo il banner si legge che è possibile attivare 6 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music. Il “regalo” ha un valore di 59,94 €. Al termine dei 6 mesi si continuerà a pagare l’abbonamento usando il credito residuo. Questi costerà 9,99 € al mese.

Se non volete rinnovare il servizio pagando la quota mensile potete disattivarlo inviando un SMS al numero 4340025 con scritto la parola STOP. Oppure chiedendo all’assistenza telefonica al 133.

Potete anche disattivarlo prima dello scadere dei 6 mesi gratuiti, perchè questi resteranno attivi fino al termine della promozione.

2 Comments

Cosa ne pensi?