TV Time, l’app per monitorare le serie TV viste e da vedere

TV Time

L’ho fatto di nuovo. Dopo aver abbandonato TV Files, perché il progetto fu abbandonato, passai a iShows TV per tenere traccia delle serie TV che ho seguito e sto seguendo. Ora ho effettuato un altro salto e sono passato a TV Time.

Ho notato che molti miei contatti lo usano perchè è disponibile sia per iOS che per Android, oltre ad avere un sito web che consente di gestire le proprie visioni da lì. TV Time consente di tenere traccia delle puntate viste per ogni serie televisiva, in modo da non perdere mai il segno.

La grafica è ben fatta e consente di spuntare ogni singola puntata. La cosa che mi è piaciuta di più è il lato social dell’app. Per ogni puntata vista è possibile lasciare un commento e leggere quello degli altri. Inoltre si possono dare le proprie preferenze, in modo da avere poi dei suggerimenti personalizzati e vedere le proprie statistiche.

L’app vi mostra anche il calendario per vedere quando arriveranno le nuove puntate. Inoltre è possibile creare delle liste personalizzate con cui suddividere le varie serie. C’è anche la sezione “guarda più tardi” per segnalare le serie che si è deciso di lasciare per il futuro.

TV Time pesa 148,7 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Cosa ne pensi?