Nuovi rumors sulle AirPods 2

case wireless AirPods

È da un po’ di mesi che parla in riguardo ai prossimi AirPods. La prossima generazione degli auricolari senza fili di Apple è attesa quest’anno. Si tratta di un modello atteso perché la prima versione, attualmente in vendita, ha avuto un successo enorme.

Le ultime indiscrezioni arrivano da MySmartPrice. Sito che onestamente prenderei molto ma molto con le pinze, perchè già dal nome sembra voler essere il furbo della situazione per far parlare di se gratuitamente (e per questo non lo linko).

Secondo queste indiscrezioni la prossima versione avrà un materiale simile al retro del Pixel 3 di Google, per essere anti scivolo. Anche la custodia potrebbe essere formata dallo stesso materiale.

Ci sarebbe anche un nuovo sistema di carica ad induzione chiamata configurazione 8-7-7. Inoltre i nuovi auricolari dovrebbero supportare il nuovo protocollo bluetooth 5.0.

Tra le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi figura la presenza di un nuovo sensore biometrico per la raccolta dei dati sulla salute, la resistenza all’acqua e il supporto del comando Hey Siri.

Cosa ne pensi?