Il principe Harry e Oprah insieme per creare un documentario per Apple

Oprah Winfrey è la Maria De Filippi americana. È una delle voci più autorevoli nel settore televisivo, nonché partner per i contenuti del servizio Apple TV+: il nuovo servizio di streaming video di Apple.

Il caso strano della vita la porta a collaborare con un insospettabile: il principe Harry di Inghilterra. Il principe, tra le varie attività di cui si occupa, a quanto pare ha anche il pallino dei contenuti televisivi.

Insieme ad Oprah realizzerà un documentario di carattere sociale per Apple TV+. Come spiega l’account ufficiale del Duca e la Duchessa di Sussex su Instagram, Harry e Oprah saranno partner, co-creatori e produttori su un documentario per Apple che sarà disponibile nel 2020.

Il documentario sarà composto da varie puntate e avrà come tema centrale la salute mentale e le varie malattie della mente.

Credo fermamente che una buona salute mentale – l’idoneità mentale – sia la chiave per una leadership potente, comunità produttive e un sé orientato allo scopo. È un’enorme responsabilità ottenere questo diritto mentre vi portiamo i fatti, la scienza e la consapevolezza di un argomento che è così rilevante in questi tempi. La nostra speranza è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva – condividendo storie globali di incomparabile spirito umano combattendo dai luoghi più oscuri, e l’opportunità per noi di capire meglio noi stessi e coloro che ci circondano. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare con Oprah in questa serie vitale.

Un argomento abbastanza complicato e interessante, che probabilmente varrà la pena vedere quando sarà pronta.

Cosa ne pensi?