Il prossimo iPhone ricostruito con una stampante 3D

presunto iPhone 2019 ricostruito dai rumors
presunto iPhone 2019 ricostruito dai rumors

Come saranno i prossimi iPhone? Qualche settimana fa è iniziata a circolare l’immagine ricostruita in base alle indiscrezioni circolanti negli ultimi mesi. Nello specifico le immagini sono state realizzata in base a degli schemi che, teoricamente, sarebbero stati fotografati nella linea di montaggio del dispositivo.

Riprendendo proprio quelle immagini, il blog giapponese Mac Otakara ha fatto realizzare una ricostruzione in 3D mediante una stampante. Il modello ottenuto è qualcosa di posticcio, poco definito e potenzialmente diverso dalla realtà.

Ma resta un elemento che consente per lo meno di valutare le dimensioni, soprattutto paragondando la grandezza dei dispositivi attuali.

Questo iPhone XI è più piccolo degli iPhone XR e circa grande uguale gli iPhone XS. Misura 143,9 x 71,3 x 7,9 mm, mentre l’iPhone XS misura 143,6 x 70,9 x 7,7 mm. Lo schermo, però, pare sia da 6,1” invece di 5,8” come nell’XS.

Voi cosa ne dite?

One Comment

  1. spero proprio che ci sia un qualche cavolo di motivo tecnico sul comparto fotografico per giustificare quelle 3 fotocamere in quell’orribile modo perche’ non si capisce per quale motivo non debbano essere messe allineate in orizzontale o verticale come tutti !!!

Cosa ne pensi?