iPhone XI: Un produttore di accessori costruisce il copri fotocamera a tre buchi

I prossimi iPhone avranno tre fotocamere sul retro? Ormai è quasi certo, visto che la produzione delle unità dovrebbe essere iniziata per la vendita a settembre. A tal proposito si avanzano anche delle date. Si ipotizza l’evento di Apple per il 4 settembre e l’inizio delle vendite il 20 settembre.

L’elemento distintivo dei prossimi iPhone dovrebbe essere la tripla fotocamera sul retro, stipate in un quadrato molto evidente. Elemento che Google si è affrettata a copiare nei suoi Pixel 4 giusto per dare l’effetto “già visto” ai prossimi telefoni di Apple.

A tal proposito un produttore di accessori ha realizzato anche il copri fotocamera. Una sorta di pellicola che serve a proteggerle.

Potrebbe trattarsi semplicemente di una mossa di marketing, vale a dire che questo produttore ha visto le indiscrezioni e ha deciso di approfittarne realizzando degli accessori ad hoc. Tanto creare poche unità costa molto poco. Per questo motivo non ne farò il nome, per non partecipare a questo tentativo di avere pubblicità gratis.

Sta di fatto che difficilmente il design del prossimo iPhone potrà essere diverso da quello ipotizzato fino ad ora.

Cosa ne pensi?