Sony WF-1000XM3, gli auricolari con filtro anti rumore concorrenti alle AirPods

Ormai il futuro degli auricolari sembra stato tracciato da Apple. Le AirPods, infatti, sono gli auricolari bluetooth più venduti al mondo. Questo spinge i concorrenti a realizzare prodotti alternativi ma simili.

Sony, per esempio, ha realizzato le WF-1000XM3 che offre delle caratteristiche che le AirPods ancora non hanno. Tra tutte il filtro che cancella i rumori di fondo. Il suo filtro Noise Cancelling è tra i migliori al mondo.

La batteria degli auricolari è di 6 ore se c’è il filtro attivo, mentre senza filtro arrivano a ben 8 ore. La custodia che serve a trasportarli, come quella delle AirPods, ricarica gli auricolari. In questo caso di tre volte. Con la carica veloce in 10 minuti si avranno 90 minuti di riproduzione musicale.

Anche questo modello ha la funzione che mette in stop la musica automaticamente quando le si sfilano dalle orecchie. Non hanno ovviamente Siri e il chip W1 per collegarle velocemente ai propri dispositivi Apple.

Le Sony WF-1000XM3 saranno in vendita dal 9 agosto. Sono prenotabili su Amazon dove sono vendute per 249 € nei colori argento o nero.

Cosa ne pensi?