Apple Pay Olanda

Quante transazioni si fanno con Apple Pay ogni mese? Non c’è nessuno altro oltre Apple a poter rispondere a questa domanda. E fortunatamente nell’ultimo trimestre fiscale la società ha risposto. Sono oltre 1 miliardo le transazioni che ogni mese sono effettuate con Apple Pay.

La società ha dichiarato che questo valore è in pratica il doppio rispetto alle transazioni che venivano effettuate lo scorso anno. In totale sono 47 le nazioni coperte dalla società. Apple Pay è presente praticamente in tutta l’Unione Europea, oltre che negli Stati Uniti e Cina.

In base alla quantità di utenti che usano il sistema, ha dichiarato Tim Cook durante l’ultima conferenza stampa, Apple sta crescendo molto più di PayPal. Il volume delle transazione cresce di quattro volte di più. Questo fa intendere che tra qualche anno supererà PayPal su tutti i fronti.

Il sistema di pagamento dei trasporti, invece, sta per allargarsi nella città di Chicago dopo aver conquistato New York e Portland. Durante agosto, inoltre, l’Apple Card sarà disponibile ufficialmente negli Stati Uniti. Al momento la carta di credito di Apple è disponibile per i dipendenti americani, che stanno testando il servizio.

Leave a comment

Cosa ne pensi?