Sta per tornare l’Apple Watch in ceramica, ma anche titanio

A quanto pare Apple ha deciso di approfittare di una pratica ormai consolidata da anni. Visto che la società sa che ad ogni versione beta di iOS gli sviluppatori vanno alla ricerca di rumors, ora ne inserisce alcuni di proposito per dare delle anteprime.

Come avete notato, infatti, non ci sono indiscrezioni sui prossimi iPhone nelle beta del sistema operativo mobile, in compenso la società ha anticipato la data di presentazione dei prossimi iPhone: il 10 settembre. Con lo stesso sistema ha anticipato il ritorno della versione in ceramica dell’Apple Watch.

Questi era disponibile fino alla serie 3. La serie 4 è stata stranamente saltata. Una mancanza che ha fatto ipotizzare lo scarso successo della variante, che vi ricordo costa 1.299 $. Oltre alla versione in ceramica, la società prepara il debutto della versione in titanio. Una versione leggera, resistente al calore, inedita.

Quanto costeranno le due versioni? Lo scopriremo molto probabilmente proprio il prossimo 10 settembre. Nell’attesa della prossima beta di iOS che indicherà, si spera, qualche anticipazione sui prossimi iPhone.

Cosa ne pensi?