È disponibile Mario Kart Tour per iOS

Mario Kart Tour
Mario Kart Tour

Annunciato nel febbraio del 2018, Mario Kart Tour di Nintendo è finalmente arrivato per iPhone e iPad. Si tratta di uno dei titoli storici più attesi per iOS, che si spera riscuoterà un successo maggiore di quello collezionato da Super Mario Go.

Il gioco prevede di gareggiare su varie piste in giro per il mondo, ispirate alle piste vere delle città che le ospitano. Ogni due settimane ci sarà anche il cambio delle piste e le variazioni stilistiche in base alle città toccate. Ovviamente bisognerà arrivare primi, eccetto nelle sfide bonus dove gli obiettivi saranno diversi.

Restano le dinamiche del classico Mario Kart. Lungo il percorso ci saranno una serie di potenziamenti per lanciare ostacoli e armarsi di potenziamenti. In ogni gioco bisogna collezionare più megastelle possibili, per potenziare il proprio personaggio e sbloccare medaglie.

Mario Kart Tour pesa 195,7 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Alcuni potenziamenti si possono acquistare con il sistema In App comprando dei rubini virtuali.

Cosa ne pensi?