Echo Wall Clock è ora disponibile anche in Italia, l’orologio da parete con Alexa

Echo Wall Clock
Echo Wall Clock

Ve ne parlai lo scorso anno, a distanza di circa 11 mesi ora l’Echo Wall Clock è disponibile anche in Italia. Si tratta di un orologio da parete con funzioni smart. Integra anche Alexa e la cosa interessante è che costa meno di molti altri orologi da parete non smart.

L’Echo Wall Clock ha 60 luci LED: una per ogni secondo. Per funzionare ha bisogno di un Echo nel raggio di 10 metri. Essendo sprovvisto di speaker, infatti, non può emettere suoni diretti. Il suo utilizzo è ottimizzato per alcune funzioni come il timer. Per esempio se impostiamo il timer ci indicherà, con i LED luminosi, quanto manca allo scadere del tempo, con l’ultimo minuto con un conto alla rovescia luminoso.

Grande 254 x 254 x 41 mm, ha un peso di 80 grammi. L’alimentazione è garantita da 4 batterie AA (incluse nella confezione). Essendo un orologio digitale, cambia automaticamente l’ora solare e quella legale.

Si può comprare l’Echo Wall Clock sin da subito su Amazon. Il prezzo di vendita è di 29,99 euro.

One Comment

  1. Arrivato Ieri mattina. Configurato in un nano secondo molto carino e anche utile ma NON indispensabile. Se avete una cucina moderna e avete. Bisogno di un orologio da muro e adorate Alexa più di Siri allora questo wall watch fa per voi!

Cosa ne pensi?