Un raro video degli interni dell’Apple Park

L’Apple Park è una delle strutture più grandi del mondo. Con i suoi 260.000 metri quadrati, è più grande del Pentagono, dell’Empire State Building e della nave Queen Mary 2. Costato 4,2 miliardi di dollari, è di sicuro la sede più maestosa al mondo per una società.

All’interno abbiamo una palestra, un centro di ricerca, un teatro, una grande caffetteria e uffici per 12.000 persone. La società ne è fiera, così come è fiera del grado di sicurezza rigorosamente rispettato nelle sue mura.

Su internet, però, è apparso il video di un filmaker giapponese. Questi è entrato nell’Apple Park come visitatore, non sappiamo se invitato direttamente da Apple, e ha tranquillamente girato dei video. Non sappiamo se con telecamere nascoste o ufficialmente.

Yongsung Kim ha pubblicato quindi il video del suo registrato. Dura circa 3 minuti e mostra alcune aree dove teoricamente non è permesso registrare, come l’imponente caffetteria. Da alcuni scorci si può notare quanto sia maestosa la struttura e quanto sia pulito e ordinato il suo layout.

Cosa ne pensi?