L’app di BuddyWatch per iOS
L’app di BuddyWatch per iOS

Il mese scorso vi parlai di BuddyWatch: un progetto italiano che prevede di condividere le watchface create dal team editoriale. Con watchOS 7, rilasciato qualche giorno fa, è possibile condividere le watchface con altri utenti.

Si tratta di una opzione che si spera faccia da apri pista alla possibilità di progettare quadranti completamente da zero. Prerogativa che ad oggi, a distanza di 5 anni, resta ancora ad appannaggio di Apple.

Se vi piacciono le watchface proposte sappiate che ora potrete consultarle direttamente dal vostro iPhone. BuddyWatch ora ha la sua app ufficiale.

Questa consente di vedere tutte le watchface condivise, creare un elenco di preferiti, conoscere quali app servono per riempire tutte le complication mostrate e avere consigli su quali cinturini abbinare.

Fate attenzione nelle schede delle watchface, perché alcune indicano i modelli di Apple Watch compatibili. Ovviamente tutte le watchface si possono scaricare gratuitamente. In futuro arriveranno anche le notifiche che avviseranno dell’arrivo di nuovi quadranti.

BuddyWatch si scarica gratuitamente dall’App Store. Il peso dell’app è di 16,4 MB.

Leave a comment

Cosa ne pensi?