La custodia AirPods Max Leather Cases
La custodia AirPods Max Leather Cases

Uno degli aspetti più discussi riguardanti le ultime AirPods Max è la custodia. Qualcuno ha definito quella custodia troppo simile a una borsa da donna, altri a un reggiseno o ancora a degli occhiali per la realtà virtuale.

Sta di fatto che si tratta di un prodotto molto iconico. Si distingue subito al primo sguardo. Chi vede la custodia delle AirPods Max, realizzate da un unico foglio di materiale flessibile, riconosce al volo che si tratta delle cuffie di Apple anche quando non sono in uso.

Se proprio non dovesse piacervi, i produttori di accessori si stanno già adoperando per fornire delle soluzioni alternative. Tra questi c’è l’AirPods Max Leather Cases. Si tratta di una custodia molto più coprente e anonima di quella di Apple.

Realizzata in pelle conciata a mano, è stata realizzata proprio per le AirPods Max. Lo provano anche i magneti interni. Misura 22,86 x 27,94 x 3,81 centimetri e pesa 340 grammi.

La nostra custodia AirPod Pro Max inizia con splendide pelli americane, quindi rivestiamo l’interno con un tessuto di nylon balistico che include uno spesso strato protettivo di schiuma e una colonna centrale resistente allo schiacciamento. La custodia è avvolta da cuciture ultra resistenti ai raggi UV e include anche rivetti in rame battuti a mano per una maggiore resistenza. Questa è una custodia AirPods Max che sembra tanto bella quanto protettiva.

Al momento è in pre-ordine. Il prezzo sul sito è di 129,95 dollari.

Leave a comment

Cosa ne pensi?