Beats Solo Pro
Beats Solo Pro

Fino ad ora era una prerogativa delle Studio3 Wireless, di cui trovate una recensione in questa pagina. Il sistema Pure ANC (Pure Adaptive Noise Cancelling) è proprietario di Beats per la cancellazione dinamica dei rumori di fondo.

In pratica il sistema adatta l’emissione di frequenze contrarie a quelle dei rumori circostanti, in modo da non farli arrivare alle orecchie, mediante degli algoritmi. Questi modificano il sistema in tempo reale per consentire di non registrare disturbi esterni.

Ora il Pure ANC è stato integrato anche nelle recenti Beats Solo Pro. Una sorta di versione migliorata delle Solo3 Wireless. Un’altra differenza è l’integrazione del recente chip H1 per associarle più velocemente ai dispositivi Apple. È lo stesso chip integrato nelle AirPods 2 per intenderci.

L’ultima differenza è l’ingresso Lightning che ha preso il posto della microUSB utilizzata in precedenza. La batteria, come le Studio3 Wireless, consente 22 ore di riproduzione musicale con il Pure ANC attivo o 40 ore se è disattivato.

Le nuove cuffie saranno disponibili dal 30 ottobre. Si possono già pre-ordinare su Amazon per 299,95 €.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?