tablet Apple

Qualcuno si chiede che fine abbiano fatto i rumors riguardanti il Mac Tablet, un leggendario computer senza tastiera di cui si parla da ormai alcuni anni. Non abbiate paura perchè la leggenda non accenna a spegnersi. Tenta di ravvivarla il giornale cinese China Times che dichiara di aver ricevuto notizie direttamente da alcune fonti tra i produttori di componenti al soldo di Apple.

Le ultime voci, infatti, dicono che il nuovo tablet uscirà ad ottobre con uno schermo da 9,7″ al prezzo di 800$. A questo possiamo aggiungere le altre due voci: uscita per il 2010 e Foxconn come costruttore ufficioso.

[via engadget]

Join the Conversation

6 Comments

  1. Prima o poi qualcosa del genere uscirà, i segnali ci sono già da tempo, ne avevo parlato anche io all’uscita del Kindle DX. C’è anche un bel marchio da sfruttare (iBook) 🙂

  2. Segnali? quali? da apple non è mai trapelato nulla in tal senso, in verità gli unici segnali sono 2 anni e mezzo di rumor (inutili e infondati).

  3. Apple registra decine di brevetti ogni giorno (vi ricordate la ricarica senza fili o la fotocamera dietro lo schermo ecc.. ecc…) ma lo fa perchè investe in ricerca, e in caso per rivendere la tecnologia a terzi, quella del Tablet è un tormentone messo su dai blog, di base con l’iphone e l’air Apple non ha veramente alcun motivo di produrre un tablet

  4. sulle caratteristiche può trapelare proprio di tutto ma sul prezzo addirittura! auguri!

  5. Penso anch’io che difficilmente lo vedremo, in effetti a poco senso, ma chi lo sa???come si fa’ a prevedere Apple?

Leave a comment

Cosa ne pensi?