Apple commissiona anche Central Park, una serie di cartoni animati

Esistono cartoni animati nati per i bambini, ma altri molto apprezzati anche dagli adulti. La 20th Century Fox, per esempio, ha prodotto molti cartoni TV amati dagli adulti, come The Simpsons, Family Guys (conosciuti come I Griffin), American Dad, Futurama e Bob’s Burgers.

Il creatore di quest’ultima serie è stato assoldato da Apple per produrre una nuova serie di cartoni. Scritta da Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, la serie di chiamerà Central Park. Si tratta di una sorta di cartone animato musicale ambientato a Central Park. Un gruppo di persone dovranno salvare il famoso parco di New York e il mondo intero.

La società crede così tanto nel progetto, dichiara Variety, da commissionare subito due stagioni. In totale saranno 26 episodi suddivisi in 13 episodio per ogni stagione. All’interno ci saranno doppiatori famosi come Gad, Leslie Odom Jr., Titus Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, Daveed Diggs e Kathryn Hahn.

Al momento non sappiamo quando uscirà la serie. Apple sta finanziando anche altre serie come Amazing Stories di Steven Spielberg, Top of the Morning con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e Are You Sleeping con Octavia Spencer.

Cosa ne pensi?