Brooklyn Academy of Music si veste per l’evento di Apple

Brooklyn Academy of Music

Mancano meno di quattro giorni al prossimo evento di Apple. La società terrà una diretta per presentare i nuovi prodotti, quali i nuovi iPad Pro, i nuovi Mac e altre novità. Questa volta, però, la società non eseguirà lo streaming da Cupertino ma da New York.

Come accadde per il lancio dell’iPad 2018, presentato a Chicago, anche questa volta la società ha deciso di scegliere una città diversa. La scelta è caduta su Brooklyn a New York City. Il teatro dell’evento sarà il BAM (Brooklyn Academy of Music). Attualmente l’edificio sta vedendo la personalizzazione con le grafiche dell’evento.

La struttura fu costruita nel 1861 ed entrò in funzione nel 1908. Realizzato in stile neorinascimentale, è usato per presentare spettacoli all’avanguardia. Ogni anno vede staccare 755.000 biglietti.

I posti a sedere sono 2.109, quindi il doppio dello Steve Jobs Theater. Non sappiamo se Apple lo abbia scelto perché aveva l’esigenza di invitare più persone. Ad ogni modo non dimenticate di seguire la diretta con noi. Qui tutte le informazioni al riguardo.

Cosa ne pensi?