L’evento iPad dovrebbe avvenire il 25 marzo

iPad AirPower

Mentre sappiamo quasi per certo che il Keynote di Apple per la WWDC 2019 avverrà il 3 giugno, ci chiediamo quando sarà organizzato l’evento di Apple per l’iPad. Il tablet di base della società, utile soprattutto al settore educativo, dovrebbe essere aggiornato a breve.

Al momento non sappiamo quando, ma è probabile per la Primavera. Secondo il sito BuzzFeed l’evento potrebbe essere organizzato il 25 marzo prossimo presso lo Steve Jobs Teather

Secondo voci di corridoio per l’occasione, oltre all’iPad, dovrebbe essere presentato anche il leggendario AirPower e la custodia a carica ad induzione per le AirPods. La prossima generazione degli auricolari, invece, dovrebbe arrivare a settembre.

Grande attesa per il settore dei servizi. L’occasione potrebbe essere presa per presentare il servizio di serie TV o addirittura un servizio di sottoscrizione per le notizie in Apple News.

Secondo altre voci di corridoio ci potrebbe essere anche un nuovo iPad mini 5. Inoltre la giornata dovrebbe vedere il lancio della versione finale di iOS 12.2. Per avere conferme non resta che attendere qualche settimana.

Di solito la società conferma la data una settimana prima dell’evento.

Cosa ne pensi?