Le AirPods 2 potrebbero essere vendute dal 29 marzo

State per comprare le AirPods? Forse fareste meglio ad attendere qualche settimana. Questo mese dovrebbe arrivare il Keynote di Apple per il settore educativo, per la presentazione dei nuovi iPad e dei nuovi servizi.

L’occasione dovrebbe essere ghiotta anche per presentare la nuova generazione delle AirPods. Dopo 3 anni dal primo modello, dopo aver venduto milioni di unità, la società è pronta per il prossimo passo.

Lo assicura AppleSfera. Il famoso blog spagnolo ha dichiarato di aver sentito due fonti attendibili e queste hanno assicurato che l’evento di Apple avrà luogo il 25 marzo, mentre l’inizio delle vendite delle AirPods sarebbe stato fissato per il 29 marzo.

Ma cosa avranno di nuovo? Al momento non lo sappiamo. Possiamo dare per sicuro l’arrivo del comando Hey Siri senza dover toccare la superficie come avviene adesso. Potrebbero essere integrati anche dei sensori per la salute e potrebbe esserci la resistenza all’acqua.

One Comment

  1. Sarebbe bene che integrassero una funziona che assorba i rumori esterni durante le telefonate. Quando si telefona si sente benissimo ma l’interlocutore sente anche tutti i rumori che mi circondano.

Cosa ne pensi?