Disponibili le prime versioni beta di iOS 13, macOS Catalina, tvOS 13 e iPadOS 13

Qualche settimana fa sono stati presentati i nuovi sistemi operativi di Apple, come iOS 13, macOS Catalina, tvOS 13, iPadOS 13 e watchOS 6. Abbiamo quindi saputo tutte le novità inerenti questi sistemi.

Per esempio per iOS 13 sappiamo che introduce l’interfaccia Dark, la nuova gestione delle foto, le nuove mappe, la nuova app Promemoria, gli sticker delle Memoji, la nuova gestione con l’app Files e altro. Stessa cosa con iPadOS.

In macOS Catalina, invece, abbiamo la morte di iTunes con lo smembramento dell’app in vari software (Apple Music, Podcast e Apple TV). Abbiamo il supporto di Sidecar per usare gli iPad come schermi esterni (se questi hanno iPadOS 13) e nuove opzioni di accessibilità.

Se tutto questo vi ha incuriosito sappiate che sono disponibili le versioni beta. Apple aveva annunciato che sarebbero state pronte da luglio, invece a quanto pare sono pronte con una settimana di anticipo.

Per provarle basta entrare nel programma delle beta pubbliche. Prima di installare queste beta, però, fate una copia di backup dei vostri sistemi.

Cosa ne pensi?