iPad, ci sono già i codici dei nuovi tablet

iPad 2019

Personalmente sono in attesa di vedere cosa conterrà il prossimo iPad Pro. Apple, però, potrebbe aggiornare molto presto un modello di tablet lasciato in disparte a lungo: l’iPad Classic. La versione più economica.

Aggiornato lo scorso anno, verso marzo, il tablet economico non ha ancora ricevuto aggiornamenti quest’anno. Nel marzo di quest’anno, infatti, la società presentò semplicemente gli iPad Air, che poi sono gli iPad Pro del 2017 rivisti un po’.

Se attendete proprio quel modello economico, che attualmente è venduto per 319 €, forse ci sono buone notizie. Pare che Apple abbia già registrato i codici di 5 nuovi iPad che dovrebbero uscire a breve.

I codici sono: A2068, A2197, A2198, A2228 e A2230. Non sappiamo con esattezza a quale modello si riferiscano, ma di sicuro non è all’Air visto che è stato aggiornato di recente. Ognuno di quei codici può riferirsi ad un taglio di memoria diverso, con e senza connettività LTE.

Secondo recenti voci pare che i prossimi iPad avranno uno schermo grande 10,2” contro gli attuali 9,7”. Questo grazie alla riduzione della cornice.

Cosa ne pensi?