Il telefilm See di Apple costa più di Game of Thrones

Apple TV+ Jason Momoa
Apple TV+ Jason Momoa

Tra qualche mese il servizio Apple TV+, annunciato nella scorsa WWDC 2019, dovrebbe diventare disponibile per tutti. Al momento non conosciamo ancora i prezzi, ma di sicuro vi troveremo delle produzioni originali di Apple.

Tra queste ci sarà See, diretto da Francis Lawrence, lo stesso regista della saga di Hunger Games. Scritta da Steven Knight, il telefilm sarà composto da 8 puntate. Il protagonista sarà Jason Momoa, il famoso attore di Aquaman degli Avangers.

Ambientato nel futuro, il telefilm è tra i più costosi della stagione. Secondo il Wall Street Journal, infatti, ogni puntata costerà ben 15 milioni di dollari, che è più alto del budget speso da HBO per ogni puntata di Game of Thrones. Queste costavano 2,5 milioni nelle prime due stagioni e arrivarono a costare 7,6 milioni nell’ultima stagione.

La società sta anche finanziando altre serie TV esclusive, come Top of the Morning. Qui ci sono due attrici, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon che, secondo un report, costano 1,25 milioni di dollari per ogni puntata del telefilm.

Le serie dovrebbero essere disponibili quando sarà inaugurato il servizio Apple TV+.

Cosa ne pensi?