Di certo quest’anno nessuno potrà accusare Apple di non aggiornare i MacBook Pro. I portatili top di gamma della società, tanto apprezzati da chi ha bisogno di performance superiori, sono stati aggiornati a maggio.
All’epoca furono integrati gli ultimi processori Intel. Poi lo scorso luglio la società lo aggiornò di nuovo, eliminando la versione priva di Touch Bar e migliorando la tastiera. Se questo non dovesse bastarvi, sappiate che quest’anno potrebbe arrivare un ulteriore aggiornamento.
Secondo l’Economic Daily News, che avrebbe sentito alcuni fornitori della società, Apple si starebbe preparando a dei MacBook Pro con un design modificato. A tal proposito dovrebbe apparire una versione da 16 pollici, come anticipato da Ming-Chi Kuo lo scorso febbraio.
Il modello da 16” dovrebbe avere una risoluzione di 3.072 x 1.920 pixel e dovrebbe essere prodotto da Foxconn e Quanta. Insieme ai Pro, dichiara la stessa fonte, dovrebbero essere aggiornati anche i MacBook Air. Non sappiamo quali novità per questi ultimi.
Quindi che fare? Comprare i computer adesso o attendere l’ennesimo rinnovo?