Questa sera torna SaggioMela per il Keynote di Apple

SaggioMela
SaggioMela

Nella giornata di ieri abbiamo visto un po’ tutte le indiscrezioni previste per questa sera. Oggi, infatti, è la giornata del Keynote di Apple. Uno degli eventi più importanti se consideriamo che saranno presentati i nuovi iPhone.

Gli smartphone di Apple formano ancora la fetta più grande del fatturato della società, nonostante il calo delle vendite del 2018 e la crescita dei servizi. Sarà interessante vedere cosa ha preparato la società per ravvivare le vendite. Si parla, per esempio, di un nuovo co-processore chiamato R1, dal nome in codice Rose, in grado di migliorare alcune funzioni.

Si parla anche di un sensore in stile Tile, per trovare gli oggetti velocemente con l’uso della realtà aumentata. Potremmo anche vedere altri prodotti come degli iPad, MacBook Pro e così via. La carne a cuocere (o la verdura a cuocere se siete vegetariani) è tanta.

Per scoprire tutte le novità di oggi potete seguire SaggioMela. Nell’appuntamento della WWDC 2019 decidemmo di non coprire più la diretta con il nostro commento audio. Questo perchè Apple ormai copre i suoi streaming molto meglio rispetto al passato. Quando iniziammo a fare dirette in pratica lo streaming spesso neanche era disponibile, quindi aveva senso offrire un servizio che non esisteva.

Però molte persone ci hanno scritto dichiarando che sentivano la mancanza del nostro contributo. Nonostante il Keynote di Apple sia appassionante e chiaro, ascoltare i nostri commenti aiuta molte persone a inquadrare meglio le novità e semplicemente divertirsi di più. Quindi abbiamo deciso di ritornare.

Per seguire l’evento di questa sera, quindi, avete queste strade:

L’evento è organizzato come sempre con gli amici di SaggiaMente e di EasyPodcast. Per interagire con noi potete usare il canale ufficiale di Telegram oppure Twitter con l’hashtag #saggiomela.

L’appuntamento per questa sera è alle ore 10:00 di Cupertino, che diventano le 19:00 in Italia. Noi inizieremo con una mezz’ora di anticipo per riassumere tutte le indiscrezioni collegate e iniziare a leggere i vostri commenti.

Armatevi di bevande, connessione e cuffie. Seguite l’evento con noi.

Cosa ne pensi?